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Zendesk per il servizio clienti

La soluzione completa per il servizio clienti

Con Zendesk AI puoi avere le richieste risolte fin dal primo giorno. Puoi finalmente fornire ai tuoi agenti tutto il contesto di cui hanno bisogno riunendo in un'unica posizione ogni interazione con i clienti, indipendentemente dal canale. Accedi facilmente a dashboard e dati per migliorare la qualità del servizio.

Inviando le mie informazioni personali consento a Zendesk di raccogliere, elaborare e archiviare i miei dati in conformità all’Informativa sulla privacy Zendesk.

Vantaggi

Assistenza di qualità, semplificata

Offri ai tuoi clienti l'assistenza immediata che si aspettano, via email, voce, messaggistica o social media. Potenzia le capacità del tuo team con il supporto sempre disponibile dell'intelligenza artificiale, mentre il nostro Spazio di lavoro agente aiuta gli agenti a gestire e rispondere in modo efficiente in ogni conversazione.

Storie dei clienti

Conservice
“Uno dei più importanti miglioramenti è rappresentato dalla capacità di Zendesk WFM di generare in automatico pianificazioni e previsioni in base al volume dei nostri ticket. Con il programma precedente, dovevamo inserire una quantità maggiore di informazioni e generare noi le pianificazioni.”

Jesse Barlow

Senior Team Lead, Customer Service

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Rain
“Zendesk è la soluzione giusta per noi perché è davvero facile da usare. È bastato un solo giorno per mettere le persone nelle condizioni di lavorare con successo.”

Anastasia Parris

Marketing Operations Manager - Rain

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HeliosX
“Integrando tutto in Zendesk, abbiamo ridotto i costi del personale di oltre il 50%, aumentando al contempo il livello di efficienza, le prestazioni e il punteggio CSAT.”

Fabrice Dowling

Global Head of Customer Care - HeliosX

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Next
“La nostra esperienza con Zendesk AI è stata un successo e ci ha dimostrato che l’intelligenza artificiale può essere un alleato prezioso in tutte le nostre attività. Per molti di noi è di fatto il primo strumento di AI che si è dimostrato all’altezza delle aspettative, con risultati concreti.”

Raz Razaq

Head of Customer Contact Experience Technology

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Conservice
“Uno dei più importanti miglioramenti è rappresentato dalla capacità di Zendesk WFM di generare in automatico pianificazioni e previsioni in base al volume dei nostri ticket. Con il programma precedente, dovevamo inserire una quantità maggiore di informazioni e generare noi le pianificazioni.”

Jesse Barlow

Senior Team Lead, Customer Service

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Rain
“Zendesk è la soluzione giusta per noi perché è davvero facile da usare. È bastato un solo giorno per mettere le persone nelle condizioni di lavorare con successo.”

Anastasia Parris

Marketing Operations Manager - Rain

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HeliosX
“Integrando tutto in Zendesk, abbiamo ridotto i costi del personale di oltre il 50%, aumentando al contempo il livello di efficienza, le prestazioni e il punteggio CSAT.”

Fabrice Dowling

Global Head of Customer Care - HeliosX

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“La nostra esperienza con Zendesk AI è stata un successo e ci ha dimostrato che l’intelligenza artificiale può essere un alleato prezioso in tutte le nostre attività. Per molti di noi è di fatto il primo strumento di AI che si è dimostrato all’altezza delle aspettative, con risultati concreti.”

Raz Razaq

Head of Customer Contact Experience Technology

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Conservice
“Uno dei più importanti miglioramenti è rappresentato dalla capacità di Zendesk WFM di generare in automatico pianificazioni e previsioni in base al volume dei nostri ticket. Con il programma precedente, dovevamo inserire una quantità maggiore di informazioni e generare noi le pianificazioni.”

Jesse Barlow

Senior Team Lead, Customer Service

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